Skip to content Skip to footer

Taglio Laser

Uno dei più recenti servizi che va a completare la nostra offerta dedicata al mondo dell’acciaio, dei grigliati e delle recinzioni, riguarda il taglio laser di lamiere metalliche, attraverso un nuovissimo impianto per il taglio 2D.

Una delle caratteristiche distintive dell’impianto per taglio laser è senza dubbio la precisione millimetrica che consente di ottenere componenti con geometrie complesse e dettagli finemente rifiniti.
Il taglio laser permette di ridurre al minimo gli sprechi di materiale e di ottimizzare i processi di produzione, garantendo un notevole risparmio di tempo e denaro.

Grazie alla programmazione computerizzata, la macchina per taglio laser può adattarsi rapidamente e facilmente a diverse esigenze di taglio. Da semplici forme geometriche a intricati disegni personalizzati, rendendo possibile realizzare progetti che altrimenti sarebbero irrealizzabili.

taglio laser
taglio laser lamiere

Grazie al nostro nuovo impianto laser fibra da 6000w e banco di dimensioni 4000×2000, siamo in grado di tagliare lamiere fino a sp20 mm, acciaio inox fino a sp15 mm e alluminio fino a sp12mm.

La forza del raggio laser da 6000w ad alta densità è in grado di tagliare parti di lamiere di differenti materiali: lamiere lisce, decapate o zincate, non ci sono limiti.

I vantaggi si potrebbero cosi sintetizzare:

  • Precisione massima per dimensione del taglio e tipologia di disegno
  • Qualità del prodotto finito
  • Riduzione dei tempi di produzione
  • Ottimizzazione dei costi

Con questo nuovo servizio, di cui possiamo vantare la certificazione UNI EN 1090 sul taglio termico, possiamo realizzare con ancora maggior sinergia i vostri progetti su misura.

GiambariniFanSponsor
GIAMBARINI GROUP é
FAN SPONSOR ATALANTA